Canzian-stabilimento-di-santa-lucia-di-piave

LE 5 SEDI PRODUTTIVE


Canzian Fratelli srl è strutturata in più stabilimenti produttivi ognuno specializzato in una particolare gamma di prodotti ma che collaborano strettamente per continuare lo sviluppo e la ricerca che la rendono punto di riferimento per gli operatori del settore.
I quattro stabilimenti di Fratelli Canzian Srl, ognuno dotato di tecnologie uniche e costantemente aggiornate, sono alimentati da una cava di inerti, un gioiello incastonato nel greto del Piave, un esempio di produzione ecosostenibile al servizio dell'ambiente.


Superficie totale: mq. 200.000
Superficie coperta: mq. 30.000
Potenza installata: KW 1.000
Addetti: 90
Calcestruzzo lavorato q/anno: 2.000.000

 

 

 

Stabilimento di Susegana |TV


Stabilimento di modernissima concezione specializzato nella produzione di tubi in calcestruzzo turbovibrato e turbocentrifugato; è dotato di impianti di betonaggio computerizzati e di macchinari per la produzione ad elevato contenuto tecnologico. Si producono tubi vibrati, turbovibrati e turbo centrifugati nella più completa gamma di sezioni e dimensioni tali da soddisfare qualsiasi esigenza nel campo delle opere fognarie, di irrigazione e di completamento stradale.Il proprio laboratorio interno controlla la qualità dei materiali utilizzati e il prodotto finito.

Via 18 Giugno, 219
31030 Susegana (TV)
Tel. 0438 482023
Fax 0438 482005
susegana@canzian.it

 

 

 

Stabilimento di Santa Lucia di Piave | TV


In questo stabilimento di S.Lucia è nata l'attività: i primi manufatti in cemento dei Fratelli Canzian sono stati prodotti artigianalmente nel lontano 1950. L'evoluzione degli impianti sempre più automatizzati ha spostato nel tempo la produzione negli altri stabilimenti, ognuno dedicato ad un specifico settore. Oggi qui si realizzano, per applicazioni particolari e su disegno, manufatti speciali di grandi dimensioni e serie limitate, con la perizia artigianale di sempre. Un settore si occupa della segagione dei blocchi di marmo e granito.

Via Asilo, 1
31025 S. Lucia di Piave (TV)
Tel. +39.0438 701541
Fax +39.0438 460741
marmi@canzian.it

 

 

 

Stabilimento di Santa Lucia di Piave Z.I. |TV


Nell'unità produttiva di Santa Lucia Z.I. - l'ultimo nato degli stabilimenti dei Fratelli Canzian - l'impianto ha un'automazione unica al mondo, in grado di produrre a ciclo completo manufatti di molteplici forme e dimensioni. Qui vengono realizzati, oltre agli esclusivi pozzetti circolari CNZ e relativa componentistica, le fosse biologiche, le vasche , le canale e una serie pressochè infinita di manufatti per l'edilizia, la viabilità stradale e ferroviaria, la movimentazione dell'acqua. Prodotti innovativi di qualità garantita e referenziata da Clienti di livello nazionale. Un’ala dello stabilimento è dedicata alla lavorazione di marmi e graniti con taglio delle lastre, lucidatura e finitura. Una macchina modernissima, a controllo numerico, produce - nelle forme più sofisticate - complementi per l’arredamento, l’edilizia, l’urbanistica e la funeraria.

Via del Capitello, 2
Tel. 0438 63226 r.a.-
Fax 0438 60674
31025 S. Lucia di Piave (TV)
marmi@canzian.it

 

 

 

Stabilimento di Longarone | TV


E' uno stabilimento dove la completa automazione ed il controllo di tutte le fasi di produzione, hanno permesso di ottenere manufatti di grande serie e di costante qualità. Si producono essenzialmente masselli in calcestruzzo di svariate forme e colori per la pavimentazione di viali, marciapiedi e parcheggi. Ne completano la gamma i cordoli e le curve da giardino, il grigliato ed i mattoni in cemento da costruzione. La produzione viene controllata nel nostro laboratorio interno a garanzia di un manufatto di qualità.

Zona ind. Villanova, 23
32013 Longarone (BL)
Tel. +39.0437 770350
longarone@canzian.it

 

 

 

Cava di Quero-Vas | BL


La cava di materiale inerte, PLINTO SYSTEM, si trova nel Comune di Quero Vas ed è la società del gruppo che rifornisce di materia prima tutti gli stabilimenti di produzione. In questo modo tutte le fasi di produzione sono sotto controllo.

via Madonna del Piave
32030 Quero-Vas
tel 0439 788453
fax 0438 482005
longarone@canzian.it