Senza protezione, l’acido solforico attacca le parti non immerse nella fognatura.
Rivestimento Epoxy-siliceo ad elevata resistenza chimica per la protezione del calcestruzzo
E’ fondamentale proteggere il cls da liquidi e gas in tutti gli elementi della condotta fognaria. Tubi, pozzetti con gli elementi superiori, le vasche, gli impianti di sollevamento ed anche i manufatti realizzati su progetto sia prefabbricati che eseguiti in opera. Scudotek garantisce le stesse prestazioni anche nei punti più difficili come giunti e imbocchi.
Tubo con protezione per il calcestruzzo Scudotek in tutta la superficie
I VANTAGGI DI UN SISTEMA COMPLETO
- Il professionista evita contestazioni e rischi conessi a scelte errate, avendo a disposizione una soluzione tecnica che evita i problemi noti della pratica attuale.
- Applicabile su superfici orizzontali o verticali, con lo spessore richiesto.
- Protegge anche la parte superiore dei pozzetti, sezione soggetta all’attacco dell’acido solforico, come riportato ampiamente nella letteratura tecnica.
- I manufatti arrivano in cantiere pronti per essere posati senza necessità di ulteriori lavorazioni.
- La produzione in fabbrica è realizzata con macchinari studiati e brevettati dal nostro ufficio tecnico, per garantire la qualità del prodotto.
- La protezione di strutture realizzate in opera, come stazioni di sollevamento o altri manufatti, può essere risolto con l’ausilio di ns. tecnici e macchinari mobili.
IL SISTEMA GARANTISCE
• Una elevata aderenza, fino alla rottura del supporto. • La controspinta dovuta alla presenza dell’acqua di falda. • L’impermeabilità all’acqua e alla diffusione del biossido di carbonio CO2. • La resistenza all’abrasione e agli urti. • La resistenza agli attacco chimico severo di sostanze come cloruri, solfati, idrocarburi, tensioattivi e molti acidi e alcali. • L’aderenza al cls fresco e/o umido.
RICHIESTA INFORMAZIONI - CAMPIONI
Ricordiamo che il prodotto è solo per USO PROFESSIONALE. Contattaci per informazioni tecniche, applicazioni o esigenze particolari.