1970-2016
I NUOVI STABILIMENTI
Allo stabilimento di Santa Lucia seguirono quello di Susegana (1972), di Longarone (1984), un ulteriore stabilimento a Santa Lucia di Piave (2002), una cava estrattiva a Quero-Vas (2002).
LE NUOVE TECNOLOGIE
L’azienda Canzian ha fatto da apripista nell’implementazione pratica di nuove tecnologie, è stata la prima società in Italia a produrre ed introdurre nel mercato tubazioni in cemento armato con lunghezza di 2 metri E’ stata anche la prima impresa in Italia a produrre tubi a reggispinta per microtunnelling e tubazioni rettangolari in cemento armato.
CANZIAN FRATELLI OGGI
Oggi gli stabilimenti, dotati di certificazione di qualità (UNI EN ISO 9001:2008), hanno reso l'azienda Canzian Fratelli Srl una delle più grandi e stimate imprese in Italia nonché tra le più apprezzate a livello nazionale ed internazionale. La società è oggi nelle mani della seconda generazione d’imprenditori con i figli di Luigi: Umberto, Ruggero, Amedeo e la figlia Maly, e i figli di Giovanni: Antonio e Paolo, che operano con la stessa determinazione e volontà tramandatagli.
Stabilimento di Santa Lucia
Stabilimento di Susegana
Stabilimento di Longarone
Stabilimento di Santa Lucia Z.I.
Stabilimento di Quero Vas